Realizzate completamente in ghisa di grossi spessori. Le stufe della serie S-H riuniscono il fascino rustico di una stufa in ghisa tradizionale, mentre le stufe della serie C reinterpretano la stufa classica ma con un inconfondibile design moderno ed un cuore tecnologico unico al mondo: la più avanzata tecnologia di combustione Woodbox.

Tecnologia Woodbox.                                                                                                                         La tecnologia Woodbox permette di modulare la potenza in funzione delle vostre esigenze di calore e di comfort ottenendo una lunga autonomia di combustione con la possibilità di riaccensione su
letto di brace anche dopo 12 ore.
La tecnologia Catalytic Hybrid Woodbox consente di ottenere una combustione pulita e performante, con il miglior rendimento in qualsiasi condizione, grazie ad uno speciale catalizzatore che, unendo le performance della Woodbox Technology, è in grado di bruciare le particelle incombuste e le loro strutture molecolari contenute nei fumi di scarico, utilizzandole come fonte di energia aggiuntiva.

 

Proverete una sensazione piacevole ed omogenea del calore, grazie al rivestimento in ghisa termica che ne permette una diffusione radiante. I pratici comandi
dell’aria consentono di gestire la combustione della legna in modo semplice. È possibile applicare un kit telecomando accessorio con il quale potrete controllare l’andamento del fuoco e la modulazione della potenza, funzionabile sia in modalità manuale, che in modalità automatica, impostando la temperatura desiderata.

 

Punti di Forza

– Tecnologia di combustione Catalytic Hybrid Woodbox
– Tecnologia di combustione Woodbox
– Protettori interni della camera di combustione in ghisa
– Corpo in ghisa e acciaio a quadrupla parete
– Raccordo fumi superiore o posteriore
– Vetro ad emissione termica controllata “IR”
– Cassetto cenere estraibile
– Scuoti griglia
– Finitura in ghisa grafite
– Telecomando termostatico opzionale

Immagini aggiuntive: